Home News Visita della delegazione dalla Shanghai University of Political Science and Law

Visita della delegazione dalla Shanghai University of Political Science and Law

delegazione SHUPL all'UNIMC

Lunedì 25 settembre il Dipartimento di Giurisprudenza ha ricevuto una delegazione della Shanghai University of Political Science and Law (SHUPL) guidata dal Prorettore Prof. Gang Liu.

Da anni vi è un accordo di collaborazione che si intende proseguire mediante mobilità di studenti e docenti e per sviluppare temi di ricerca in modo congiunto, in specie con riferimento al rapporto tra diritto e nuove tecnologie. All’incontro erano presenti il Direttore del dipartimento Prof. Stefano Pollastrelli, il Coordinatore del progetto Dipartimento di eccellenza Prof. Ermanno Calzolaio che è anche il referente dell’accordo, nonché la Prof.ssa Laura Vagni e la Dr. Antonella Bettoni, mentre per la SHUPL erano presenti il Prof. Gang Liu, Prorettore, il Prof. Wenhua Peng, Preside della School of Criminal Justice, il Prof. Jian Sun, Vicepreside della Shanghai School of Documentary, la Prof.ssa Yi Zhou, Vice-direttrice della divisione di Students Affairs, la Prof.ssa Su Baige, Coordinatrice della School of Economics and Management.

Link all’Accordo