corsi e seminari
ACCREDITAMENTO
L'accreditamento dei seminari avverrà solo attraverso la prenotazione on-line.
Dopo la chiusura della lista non sarà più possibile prenotare il seminario ed ottenere i relativi crediti.
La prenotazione al seminario (obbligatoriamente on-line per ottenere l’accreditamento) dovrà essere effettuata con le stesse modalità utilizzate per la prenotazione agli esami, rispettando i termini di apertura e chiusura indicati per ogni seminario. L’iter, come per gli esami affini/integrativi, prevede che da “prenotazione esami” lo studente vada su “ricerca appelli”, "appelli da piano", digiti il titolo del seminario (basta la parte iniziale del titolo) e proceda fino alla prenotazione effettuata. Ai seminari possono partecipare tutti gli studenti indipendentemente dal tipo di partizionamento A-L e M-Z. Per l’organizzazione dei seminari (data inizio ed aula) lo studente deve fare riferimento alla pagina docente e nella sezione eventi della pagina web del Dipartimento. Qualora si riscontrassero difficoltà nella prenotazione lo studente dovrà rivolgersi alla segreteria studenti, prima della chiusura della lista.
- Corso di laurea magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza (Classe LMG/01)
- Corso di laurea in Teorie, culture e tecniche per il servizio sociale (Classe L-39) e Corso di laurea magistrale in Politiche e programmazione dei servizi alla persona (Classe LM-87)
- Corso di laurea in Scienze per i Servizi Giuridici (Classe L-14) e Corso di laurea in Scienze giuridiche per l'innovazione (Classe LM/SC-GIUR)
- Corso di laurea triennale in "International, European and Comparative Legal Studies" [IECoLS] (Classe L-14)
CORSI SPECIALISTICI
offerti dal Centro Linguistico di Ateneo (CLA)
Si ricorda che è competenza dei corsi di studio deliberare l'accreditamento dei corsi specialistici, sulla base delle valutazioni didattiche effettuate dai Consigli unificati.