Home News Bando di selezione di un tutor per attività di supporto al Progetto Grage

Bando di selezione di un tutor per attività di supporto al Progetto Grage

Progetto Grage

È indetta presso il Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Macerata una procedura selettiva finalizzata alla stipula di 1 contratto per lo svolgimento di attività tecnico-scientifica e di supporto al Progetto GRAGE – Grey and green in Europe: elderly living in urban areas, H2020-Marie Sklodowska Curie Actions-RISE, (Grant Agreement n. 645706-CUP D82114000480006), di cui la Dottoressa Francesca Spigarelli è coordinatrice.

In particolare, l’incarico di collaborazione avrà ad oggetto:

- Sistematico supporto al coordinatore per l’ideazione di momento formativi rivolti ai ricercatori dell’Ateneo (preparazione tecnica degli incontri in lingua inglese) in coordinamento con le sedi estere;

- Mentoring agli ESR per l’ottimizzazione delle transversal skills necessarie ad una corretta implementazione delle attività all’estero;

- Mentoring ai partecipanti ESR e attività di tutoraggio durante gli incontri che coinvolgono i ricercatori internazionali, i ricercatori dell’Ateneo, le scuole del territorio e i professionisti;

- Assistenza nell’implementazione delle attività formative previste fuori sede, nell’arco della durata del progetto.

Scadenza per la presentazione delle domande 13 marzo 2017, ore 12:00.

SI COMUNICA CHE PER MERO ERRORE MATERIALE, NEL BANDO sottoriportato (*) È STATO INDICATO ERRONEAMENTE L’INDIRIZZO DI SPEDIZIONE/CONSEGNA DELLA DOMANDA.

L’INDIRIZZO CORRETTO È IL SEGUENTE:

DIPARTIMENTO DI GIURISPRUDENZA

U.O. RICERCA E INTERNAZIONALIZZAZIONE

PIAGGIA DELL’UNIVERSITÀ, 2

62100 MACERATA

COLORO CHE AVESSERO GIÀ CONSEGNATO LA DOMANDA SONO PREGATI DI CONTATTARE LA Dr. ANTONELLA BETTONI AL NUMERO 0733.2584336.