Playlist CDE | Le politiche europee per l'ambiente ed il finanziamento della transizione ecologica
Il Convegno del 18 e 19 aprile 2024 ha affrontato vari temi legati alla sostenibilità ambientale e alle politiche energetiche dell'Unione Europea.
Gli interventi hanno esplorato vari aspetti della sostenibilità ambientale e delle politiche energetiche dell'UE, sottolineando l'importanza di investimenti, sia pubblici, sia privati, regolamentazioni adeguate e cooperazione internazionale, per affrontare le sfide climatiche future.
A grande richiesta di pubblico e considerato l'importanza e l'interesse dimostrato sui temi trattati dal CDE di Unimc, il Centro ha il piacere di comunicarvi che è stata creata una Playlist - Centro di Documentazione Europea CDE | Unimc , all'interno di UNIMCWebTV il canale Youtube ufficiale di Ateneo, dedicata ai contenuti multimediali.
Il Convegno del CDE (che si inserisce nell’ambito del progetto PRIN 2020 - REACT (Re-shaping the EU integration Agenda after the COVID Turmoil), nonché del progetto “Innovazione e vulnerabilità: problemi giuridici e tutele” del Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università di Macerata (finanziamento MUR, programma: Dipartimenti di Eccellenza 2023-2027)”
è ora online!
- 18 aprile 2024 - Le politiche europee per l’ambiente ed il finanziamento della transizione ecologica
- 19 aprile 2024 - Le politiche europee per l’ambiente ed il finanziamento della transizione ecologica
Per altri approfondimenti vai alla sezione dedicata al CDE
Ulteriori aggiornamenti verranno segnalati attraverso la pagina delle News