Home Didattica Post lauream Corsi di formazione Corso di I° livello dal titolo "Internazionalizzare la PA: alfabetizzazione sull'Europa e sulle sue opportunità di finanziamento"

--- NON ATTIVATO ---

Progetto Inps | VALORE P.A. 2019

Tramite il progetto Valore P.A. l'Istituto Nazionale Previdenza Sociale (Inps) accredita corsi universitari di formazione rivolti al personale amministrativo, dipendente delle pubbliche amministrazioni, iscritto alla gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali.
La partecipazione è gratuita (non è previsto il rimborso delle spese di viaggio, vitto e alloggio eventualmente sostenute).

L'Università degli Studi di Macerata ha presentato la proposta di accreditamento e attivazione del seguente corso di formazione di primo livello dal titolo " Internazionalizzare la PA: alfabetizzazione sull'Europa e sulle sue opportunità di finanziamento".

Area tematica / Capacità di orientarsi nel contesto internazionale in particolare di proporre progetti che possano trovare finanziamento in fondi europei
Direttore / Prof. Giovanni Di Cosimo
Durata / 60 ore
Programmazione indicativa / Le lezioni si terranno tendenzialmente nelle giornate di martedì (8 ore) e venerdì (5ore) a settimane alterne. Presumibilmente prenderanno avvio a marzo 2020 per concludersi entro giugno 2020.
Sede / Università degli Studi di Macerata

SCHEDA TECNICA DEL CORSO