Immatricolazione entro il 23 novembre 2022
L’immatricolazione al 1° anno della Scuola per le  professioni legali avviene esclusivamente in modalità on  line, con la compilazione della domanda di immatricolazione on line  e il pagamento della prima rata delle tasse e contributi. La procedura è  illustrata alla pagina
https://www.unimc.it/it/didattica/iscrizione-e-carriera/immatricolazione-e-iscrizione
Per immatricolarsi occorre  eseguire la procedura entro il 23 novembre 2022
1. collegarsi all'indirizzo http://studenti.unimc.it.
2. Nella area riservata (menu a sinistra della  schermata):
In caso di prima registrazione,  selezionare la voce "Registrazione" e seguire la  procedura
(la registrazione può essere fatta una sola  volta).
I dati richiesti per la registrazione sono: codice  fiscale, dati anagrafici, recapiti.
Diversamente, coloro che sono già iscritti o che lo sono  stati in passato dovranno effettuare il login di cui al  successivo punto 3.
3. Effettuare il  "login" nella stessa maschera con le credenziali ottenute in  fase di registrazione.
Cliccare su "Immatricolazione" e  seguire la procedura guidata fino ad arrivare alla scelta del corso di studi 
4. Dall'area studente utilizzando il link "Pagamenti" si può stampare l'avviso di pagamento della  prima rata. Il pagamento può essere  effettuato entro il 23 novembre 2022 tramite le procedure indicate nell'avviso di pagamento PagoPA.
******************************
Per la consultazione della guida amministrativa dello studente
Per supporto nella procedura di immatricolazione contattare  telefonicamente il personale del Welcome Point Matricole
https://www.unimc.it/it/didattica/iscrizione-e-carriera/contatti
