Immatricolazione entro il 23 novembre 2022
L’immatricolazione al 1° anno della Scuola per le professioni legali avviene esclusivamente in modalità on line, con la compilazione della domanda di immatricolazione on line e il pagamento della prima rata delle tasse e contributi. La procedura è illustrata alla pagina
https://www.unimc.it/it/didattica/iscrizione-e-carriera/immatricolazione-e-iscrizione
Per immatricolarsi occorre eseguire la procedura entro il 23 novembre 2022
1. collegarsi all'indirizzo http://studenti.unimc.it.
2. Nella area riservata (menu a sinistra della schermata):
In caso di prima registrazione, selezionare la voce "Registrazione" e seguire la procedura
(la registrazione può essere fatta una sola volta).
I dati richiesti per la registrazione sono: codice fiscale, dati anagrafici, recapiti.
Diversamente, coloro che sono già iscritti o che lo sono stati in passato dovranno effettuare il login di cui al successivo punto 3.
3. Effettuare il "login" nella stessa maschera con le credenziali ottenute in fase di registrazione.
Cliccare su "Immatricolazione" e seguire la procedura guidata fino ad arrivare alla scelta del corso di studi
4. Dall'area studente utilizzando il link "Pagamenti" si può stampare l'avviso di pagamento della prima rata. Il pagamento può essere effettuato entro il 23 novembre 2022 tramite le procedure indicate nell'avviso di pagamento PagoPA.
******************************
Per la consultazione della guida amministrativa dello studente
Per supporto nella procedura di immatricolazione contattare telefonicamente il personale del Welcome Point Matricole
https://www.unimc.it/it/didattica/iscrizione-e-carriera/contatti