Adempimenti e documentazione da presentare in segreteria studenti a.a. 23-24
ADEMPIMENTI E DOCUMENTAZIONE NECESSARIA PER SOSTENERE L’ESAME DI SPECIALIZZAZIONE
DA PRESENTARE IN SEGRETERIA STUDENTI CON MODALITA' TELEMATICA
ENTRO il giorno 3 luglio 2024
- domanda di ammissione all’esame di specializzazione e domanda di rilascio del diploma di specializzazione in bollo da € 16,00 (All. 1);
- autorizzazione diffusione dati personali (All. 2);
- copia fotostatica (fronte /retro) di un documento di identità in corso di validità
- elaborato (dissertazione scritta su argomenti interdisciplinari) in formato PDF/A con frontespizio firmato
- copia fotostatica (fronte /retro) di un documento di identità in corso di validità
3. copia del versamento effettuato di euro 71,38 (tassa pergamena, spese spedizione e bollo per pergamena).
Per la stampa degli avvisi PagoPA necessari per il pagamento del bollo virtuale e della tassa pergamena è necessario accedere nella propria area riservata/sezione pagamenti, collegandosi all'indirizzo http://studenti.unimc.it
Il versamento deve essere effettuato entro la data di scadenza sopraindicata e non è necessario l'invio delle quietanze.
La documentazione dei punti elencati deve essere inviati all'indirizzo mail claudia.mengoni@unimc.it (Referente Segreteria Studenti del Dipartimento di Giurisprudenza).
Specificare nell’oggetto del messaggio la dicitura “Ammissione all'esame di diploma della scuola di specializzazione per le professioni legali a.a. 2023/2024”
*******
N.B La presentazione dell'elaborato dovrà avvenire in modalita' telematica anche presso la scuola all'indirizzo angela.compagnucci@unimc.it
**********
Nell' area: http://adoss.unimc.it/it/easy-unimc sono disponibili tutorials visuali e testuali come supporto all'utilizzo dei servizi on line per la gestione della carriera degli studenti (immatricolazioni, pre-iscrizioni, compilazione piani studio, prenotazione esami da web, compilazione della domanda di riduzione tasse, ecc.).