Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Sezioni
Home Didattica Post lauream Scuole di Specializzazione Professioni legali secondo anno Iscrizione al 2° anno

Iscrizione al 2° anno

Il rinnovo dell’iscrizione (scadenza prima rata 30 novembre 2023; scadenza della seconda rata 30 aprile 2024) avviene esclusivamente in modalità online con la compilazione della domanda di rinnovo iscrizione online ed il pagamento della prima rata delle tasse e contributi.

Per rinnovare l’iscrizione lo studente deve autenticarsi all’indirizzo https://studenti.unimc.it con le credenziali in suo possesso e scegliere la propria tipologia d’iscrizione tra le opzioni proposte dalla procedura web tramite la voce “iscrizioni” e "rinnovo iscrizioni "del menu.
Al termine della procedura sarà possibile dall'area studente utilizzando il link "Pagamenti" stampare l'avviso di pagamento della prima rata. Il pagamento può essere effettuato entro le date indicate tramite le procedure indicate nell'avviso di pagamento PagoPA .

Le procedure per il rinnovo dell’iscrizione sono illustrate, con opuscoli e filmati, nel sito www.unimc.it/easy-unimc.

 

Per la consultazione della guida amministrativa dello studente vedi guida amministrativa dello studente

 

servizi di segreterie studenti