Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Sezioni
Home Didattica Stage e tirocini Tirocini Scienze per i servizi giuridici

Scienze per i servizi giuridici

Regolamento tirocinio Scienze giuridiche applicate

Regolamento tirocinio Scienze per i servizi giuridici

Docenti tutors: prof.ssa Francesca Spigarelli.

 

ATTIVAZIONE DEL TIROCINIO/STAGE

Per la gestione del Tirocinio/Stage il corso di studio si avvale del supporto dell’Ufficio Offerta formativa e Stage che mette a disposizione on line un elenco di enti/aziende convenzionate, nonché una bacheca di offerte di stage provenienti da enti/eziende.

La procedura di attivazione del Tirocinio/ Stage si esplica attraverso la stipula di una convenzione sottoscritta dal soggetto promotore (Università) e il soggetto ospitante (Ente/Azienda) e la compilazione di un progetto formativo.

Informazioni e modalità operative per la stipula della convenzione e del progetto formativo, moduli, contatti, orari di apertura front-office stage sono disponibili all’indirizzo https://www.unimc.it/it/didattica/stage-e-inserimento-lavorativo/stage-curriculari in cui è offerta una apposita sezione dedicata allo studente.

INDICAZIONI OPERATIVE PER L’ATTRIBUZIONE DEI CREDITI FORMATIVI

- registro presenze: disponibile all’indirizzo http://adoss.unimc.it/it/stage

- questionari di valutazione: i questionari finali di valutazione da compilare obbligatoriamente (ente ospitante e studente) sono disponibili all’indirizzo http://adoss.unimc.it/valutazionestage

- relazione di fine stage

la documentazione di fine tirocinio va consegnata alla dott.ssa Marcolini