Home News Eventi Le politiche europee per l'ambiente ed il finanziamento della transizione ecologica

Il Convegno del CDE si inserisce nell’ambito del progetto “Innovazione e vulnerabilità: problemi giuridici e tutele” del Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università di Macerata (finanziamento MUR, programma: Dipartimenti di Eccellenza 2023-2027)” - sottoprogetto AVAS - Ambiente vulnerabile e aiuti di Stato.

dal 18/04/2024 alle 14:30
al 19/04/2024 alle 15:30

18 aprile Polo Pantaleoni Aula Blu | 19 aprile Auditorium UNIMC

Aggiungi l'evento al calendario

Allegati

𝘐𝑙 𝐶𝘦𝑛𝘵𝑟𝘰 𝘥𝑖 𝐷𝘰𝑐𝘶𝑚𝘦𝑛𝘵𝑎𝘻𝑖𝘰𝑛𝘦 𝘌𝑢𝘳𝑜𝘱𝑒𝘢 𝘥𝑖 𝑀𝘢𝑐𝘦𝑟𝘢𝑡𝘢 (𝐶𝘋𝐸) 𝘦̀ 𝘴𝑡𝘢𝑡𝘰 𝘪𝑠𝘵𝑖𝘵𝑢𝘪𝑡𝘰 𝘤𝑜𝘯 𝘶𝑛𝘢 𝘊𝑜𝘯𝑣𝘦𝑛𝘻𝑖𝘰𝑛𝘦 𝘵𝑟𝘢 𝘭𝑎 𝐶𝘰𝑚𝘮𝑖𝘴𝑠𝘪𝑜𝘯𝑒 𝑒𝘶𝑟𝘰𝑝𝘦𝑎 𝑒 𝑙'𝑈𝘯𝑖𝘷𝑒𝘳𝑠𝘪𝑡𝘢̀ 𝘥𝑒𝘨𝑙𝘪 𝘚𝑡𝘶𝑑𝘪 𝘥𝑖 𝑀𝘢𝑐𝘦𝑟𝘢𝑡𝘢.

𝘐𝑙 𝐶𝘋𝐸 𝑒̀ 𝑜𝘴𝑝𝘪𝑡𝘢𝑡𝘰 𝘯𝑒𝘪 𝘭𝑜𝘤𝑎𝘭𝑖 𝑑𝘦𝑙 𝐷𝘪𝑝𝘢𝑟𝘵𝑖𝘮𝑒𝘯𝑡𝘰 𝘥𝑖 𝐺𝘪𝑢𝘳𝑖𝘴𝑝𝘳𝑢𝘥𝑒𝘯𝑧𝘢 𝘥𝑒𝘭𝑙'𝑈𝘯𝑖𝘷𝑒𝘳𝑠𝘪𝑡𝘢̀.

Agli studenti, partecipanti in presenza, iscritti ai corsi di laurea in Giurisprudenza (LMG01), Scienze giuridiche applicate (L14) e Scienze giuridiche per l’innovazione (LM/SC-GIUR) verranno riconosciuti 2 CFU.

Ai dottorandi iscritti al Corso di Dottorato di ricerca in Diritto e innovazione, verranno riconosciuti 2 CFU.

L’evento è realizzato in collaborazione con la Rappresentanza in Italia della Commissione Europea

È possibile seguire l'evento tramite la piattaforma TEAMS (Microsoft) al seguente LINK

Intervista al Prof. Contaldi - Radio LatteMiele

Visualizza il programma completo dell'evento nel box a destra